La nuova vita di Bruno Peres. Il brasiliano è cambiato rispetto alla prima stagione in giallorosso, in campo e fuori. Ha capito che può dare molto di più ed è passato a un altro stile di vita. Ha fatto venire i suoi genitori dal Brasile e per stare più comodi ha preso una casa nuova all’Axa, con tanto di piscina. I genitori Dionei e Maria Lucia da Silva hanno raggiunto i due figli Bruno e Murillo Moura a Roma.
La famiglia si è riunita e la sera si ritrovano spesso a cena insieme. Bruno raramente fa tardi. Un’altra vita rispetto alla passata stagione, quando ebbe un incidente con l’auto al centro di Roma nel cuore della notte. Adesso i signori Peres sono tornati in Brasile per un periodo di vacanza, ma presto voleranno di nuovo verso Roma.
NUOVA DIETA – Bruno è cambiato fuori dal campo e anche atleticamente. Ha fatto un lavoro di potenziamento muscolare, ha cambiato alimentazione. Prima beveva troppa Coca Cola e mangiava sempre biscotti, adesso beve acqua e mangia verdure. Segue la dieta mediterranea. Il difensore brasiliano è molto religioso, frequenta la chiesa evangelica anche a Roma con Castan. Spesso si ritrovano a casa di amici a pregare con un pastore che officia la Messa. Alla Roma adesso è molto contento. Ha un ottimo rapporto con Di Francesco, si trova bene con lui, il tecnico lo ha aiutato a migliorarsi. In questi mesi con il nuovo allenatore ha lavorato molto sulla parte tattica, soprattutto a livello difensivo. Si è irrobustito in palestra. Anche a casa ha uno spazio dover fa potenziamento e si allena anche da solo. Lo ha fatto anche quando era infortunato, ha acquistato un apparecchio negli Stati Uniti che si indossa come un paio di pantaloncini tecnici e che aiuta a potenziare il tono muscolare delle gambe.