(PREMIUM SPORT): 250 in Serie A, una traguardo e una importante: “Il primo tempo potevamo stare avanti di tanto, abbiamo sbagliato un po’ di gol. Abbiamo cercato di gestire, peccato aver preso gol”.
Adesso tre partite fondamentali: “Pensiamo partita per partita, ora c’è il derby. Sono tre partite difficili, le prepariamo con tranquillità”.
Derby del riscatto? “Su 6 derby che ho giocato ne ho perso uno. Il derby è sempre una partita particolare. Loro vanno bene ma anche noi, sarà una bella sfida”.
Dzeko? “Sta facendo tanti gol e voleva segnare, ma alla fine le scelte sono da rispettare”.
(SKY): Prendere i tre punti la cosa più importante. Come state? “Adesso abbiamo una partita a settimana e le prepariamo diversamente. Ci alleniamo più duri, bisogna rimanere concentrati e adesso ogni partita è difficile e non si può sbagliare.”
Sei arrivato in doppia cifra “E’ una soddisfazione, il mio massimo era 6. Sono un giocatore che cerco di dare il meglio per la squadra.”
Conosci bene Dzeko e Spalletti, ora si staranno picchiando… “E’ una cosa personale, ci tiene: si sentiva di fare gol e magari è rimasto deluso. Le scelte sono del mister e speriamo che con questa rabbia ci prepara per la prossima partita.”
CONTINUA