Tra pochissimo Alisson, Lobont, Juan Jesus e Tumminello incontreranno alcuni bambini al Paladolomiti.
21:58 I giocatori salutano i bambini
21:57 Viene chiesto qual’è il loro portafortuna: Alisson:’Dio’. Jesus: ‘Anche per me Dio. Tumminello: ‘La mia famiglia. Lobont: ‘Non ho preparato la risposta’ (ride)
21:56: Viene chiesto a tutti e 4 qual’è il loro piatto preferito: Tumminello:’ La carbonara. Jesus: ‘I ravioli’. Lobont: ‘Coscio di pollo’. Alisson: ‘Barbecue’.
21:55: Viene chiesto ad Alisson quale’è il suo migliore amico nello spogliatoio: ‘Questo qui (indica Juan Jesus)’.
21:54: Viene chiesto a tutti che sensazione hanno provato con il Genoa: Juan Jesus: ‘Unica, eravamo tesissimi, poi siamo scoppiati e siamo andati sotto la Curva. Tumminello: ‘Bellissma sensazione: Lobont: ‘è stato come prendere un bel voto in pagella’. Alisson: ‘è stata una bella festa’.
21:51: Viene chiesto ad Alisson come mai ha deciso di giocare in porta: ‘Da piccolo ero il più scarso, poi sono andato a guardare gli allenamenti di mio fratello che era portiere ed è scattata la passione’.
21:50: Viene chiesto ad Alisson qual’è stato il miglior gol che ha subito: ‘Quello di Lacazette contro il Lione’.
21:49: Viene chiesto a Juan Jesus se si trovava meglio all’Inter o alla Roma: ‘Tutte e due. Devo ringraziare l’Inter che mi ha fatto arrivare in Europa. La Roma poi mi ha fatto crescere tantissimo’.
21:44: Viene chiesto ad Alisson se è mai stato Capitano: Risponde di Si. Viene chiesto a Tumminello qual’è il suo gioco preferito alla Playstation: Risponde Fifa.
21:43 Viene chiesto a tutti e 4 quale era la squadra in cui sognavano di giocare da bambini: Tutti rispondono la Nazionale.
21:42: Viene chiesto ad Alisson se è amico di qualche giocatore della Lazio: ‘Conosco i brasiliani, ma non siamo proprio amici. Il campo è una cosa, fuori un’altra.
21:41: Viene chiesto ai calciatori se andrebbero alla Juve in caso di ultimo posto della Roma: Tutti rispondo negativamente
21:37: Viene chiesto ai giocatori quali erano i loro idoli. Juan Jesus risponde Lucio. Alisson dice Tafferel. L’idolo di Lobont era Del Piero.
21:35: I bambini chiedono ai loro idoli se hanno mai copiato a scuola. Alisson e Lobont hanno affermato di aver copiato in matematica. Juan Jesus che era obbligato a copiare (ride). Tumminello in storia.
21:33: Viene chiesto ai giocatori cosa hanno provato il giorno dell’addio di Totti. Alisson: ‘Un momento forte. Una giornata bella ma brutta. Lobont:’ Tre quarti del mondo ha pianto. Juan Jesus: ‘La storia della Roma è Totti. Ci mancherà. Tumminello: ‘Ho pianto molto, è stato toccante’.
21:28: Un piccolo tifoso chiede gli autografi
21:24: Viene chiesto ad Alisson cosa cosa si aspetta dalla Roma e cosa si prova a parare un rigore: ‘Mi aspetto di entrare nella storia della Roma. Voglio vincere lo Scudetto e fare bene. Penserò partita dopo partita per arrivare ai miei obiettivi. Quando paro i rigori sono contento, ma bisogna lavorare per parare i rigori e per fare le altre parate
21:23: Un bambino manifesta affetto a Lobont per la sua lunga militanza nella Roma.
21:20: Si parla di geografia. Viene chiesto a Juan Jesus se è mai stato bocciato a scuola: ‘ Mai. Prima ho sempre studiato. Prima lo studio e poi il calcio. Quale era la mia materia preferita? Geografia.
21:19: Viene chiesto a Tumminello cosa avrebbe fatto se non avesse fatto il calciatore: ‘Avrei fatto l’università e sarei andato a lavorare con mio padre. Il mio gol più bello? Contro l’Inter in Supercoppa di testa. Il mio assist più bello? Quello a Soleri in Coppa Italia. Il mio giocatore preferito? Vieri’.