(MEDIASET) Bisogna vincere a prescindere dall’avversario… “Noi andiamo sempre in campo così, ma ci sono partite più difficili di altre ed oggi è una di quelle. Il campo dice che dobbiamo fare un risultato perché le dirette concorrenti stanno facendo bene”.
E’ un bene che ci siano più squadre coinvolte? “Sì, se fossimo poche squadre sarebbe più difficile. Così il campionato è più aperto e avvincente, dobbiamo sperare di salvarci il prima possibile senza guardare i risultati delle altre squadre”.
(ROMA TV) Si deve mettere da parte la Champions League per concentrarsi? “Non credo, penso che ci vengono dati gli imput giusti da parte dello staff e stiamo pensando a questa gara. Non sarà semplice ma dobbiamo assolutamente vincere, è il nostro obiettivo”.
Quanto influiscono i risultati delle altre squadre? “Sappiamo come sono finite le partite, anche quella dell’Inter. Può essere solo uno stimolo per vincere perché sarebbe importante dare un segnale e continuare a vincere, dato che lo stiamo facendo in questo periodo”.
Che Crotone vi aspettate? “Combattivo, cercherà di fare di tutto per prendere punti ma noi dobbiamo essere concentrati per prendere i tre punti”.