(MEDIASET) La missione dalla prossima stagione è quella di competere per lo Scudetto?
E’ continuare la crescita che abbiamo fatto questa stagione, di maturità. Abbiamo fatto gli ultimi tre mesi in modo importante e dobbiamo continuare. Sarebbe una mancanza di rispetto verso le altre squadre pensare ad una lotta solamente con la Juventus. Dobbiamo guardare noi stessi, sappiamo la strada che dobbiamo percorrere. Abbiamo fatto un buon anno, ma manca qualcosa da gestire e migliorare. “La Roma in questo mercato avrà il coltello dalla parte del manico?
Sì, all’inizio avevo la pressione del FFP, la società aveva bisogno di questo. Adesso c’è più normalità e possiamo prendere le decisioni che vogliamo. Il mercato è fatto di vendite e acquisti, sta a noi decidere”.
Ha già un’idea su dove andare ad investire? “Sì, in questo momento abbiamo qualche idea, manca l’appuntamento col mister per decidere altro più importante. Stiamo lavorando da tanto tempo per trovare i giocatori che siamo convinti porterebbero alla Roma qualcosa di più, per continuare la crescita. Non è importante solamente chi acquistiamo, ma fare la rosa che vogliamo e andare insieme all’allenatore. Io e Eusebio siamo la stessa persona e lavoriamo insieme”.