Gonalons al Siviglia è prestito secco? “Se tutto va bene sarà prestito secco, sta andando oggi a Siviglia, domani farà le visite mediche”.
Solo un giocatore nuovo in mezzo al campo, Pastore. Può dare qualità anche da mezz’ala? “I giocatori con qualità giocano bene dappertutto. Javier ha lavorato per arrivare meglio possibile, il mister ha lavorato con lui sulla testa. E’ convinto possa farlo, farà una buona stagione in questo ruolo”.
Olsen è già alla guida della nuova difesa? “Penso che Olsen sia un ragazzo con un magnifico atteggiamento, anche con l’aiuto di Savorani già inizia a conoscere le parole necessarie per un portiere. Credo sia pronto”.
Per quale motivo siete andati su Olsen? “Sostituire Alisson non è facile, parliamo forse di uno dei migliori 5 al mondo. Abbiamo cercato un portiere con esperienza, abbiamo valutato tante possibilità. E’ un ragazzo con esperienza importante, ha giocato un mondiale con la nazionale. Siamo rimasti sorpresi, quando vedi un giocatore tante volte allenarsi qualcosa si capisce. Penso calci anche bene”.