“Il Sassuolo è una squadra che conosciamo bene, ha vinto il Viareggio. E’ una squadra di cui abbiamo tanto rispetto, una squadra da prendere con le molle”.
“Il nostro spirito è buono, mi dispiace non esserci qualificati direttamente. Ora si incontrano squadre forti anche se ci arriviamo benissimo; siamo una squadra forte e non abbiamo mai fallito nelle partite importanti”.
“Il nostro percorso è stato altalenante. Nella seconda parte del campionato abbiamo avuto una flessione, in parte fisiologica viste le tante partite, ma c’è stata anche una crescita delle altre squadre, in primis quella dell’Atalanta“.
“E’ un grande orgoglio vedere Marchizza giocare una manifestazione così importante. Ci mancherà ma abbiamo giocatori importanti pronti a sostituirlo
CRISANTO
Hai fatto tantissime parate: merito tuo della qualificazione? “Abbiamo fatto una partita tatticamente perfetta. Abbiamo fatto una grande gara e siamo stati bravi”.
La tua principale caratteristica? “Non saprei, sono bravo un po’ a giocare con i piedi”.
ANTONUCCI Il primo gol…
“Avevo detto che avrei segnato. Siamo stati bravi a portare il risultato a casa. I primi minuti sono stati un po’ contorti, ora andiamo avanti. Ho sempre sentito la fiducia del mister, cerco di dare sempre il mio contributo”.
Trequartista? “Come ho detto prima, dove vuole il mister io gioco, mi trovo bene in questo ruolo e spero di continuare a fare bene”.