(ROMA TV) Male il primo tempo, meglio il secondo e vittoria sfiorata… “Bisogna dividere la gara in due tempi anche se nella prima frazione hanno fatto gol al primo tiro in porta. Loro sono pericolosi per la strapotenza fisica e sotto questo aspetto noi qualche metro lo perdiamo. In classifica ci mancano almeno 4 punti e sarebbe una classifica più giusta.”
Besujien e Masangu sono entrati ed hanno cambiato la partita “Lo dico sempre alla panchina che i cambi fanno la differenza. Loro sono entrati subito in partita ed era quello che mi aspettavo.”
Terza volta consecutiva che partite male, perche? “Dietro c’è da registrare qualcosa anche perché effettivamente non avevamo dato tanto campo agli avversari. I tre davanti ci hanno pressato molto. Nel primo tempo non riuscivamo a sviluppare sopratutto sulla fascia sinistra. Eravamo un po’ timidi e pigri. Nel secondo tempo invece abbiamo fatto una grande partita sopratutto sull’ampiezza.”
Il campionato è molto equilibrato…“Questo è il vantaggio di partecipare ad un campionato d’élite. Anche nel campionato Primavera Due ci sono bellissime partite. Qui ci sono due o tre giocatori della prima squadra che fanno la differenza. Stiamo crescendo e in molti stanno migliorando tanto. Qualcuno ci deve ancora dare quello che ci aspettavamo. Da quelli più grandi voglio qualcosa di più, chiedo la normalità.”