Cassano in ritiro… “Sì, una sorpresa forte che non ci lo aspettavamo. Con la sua simpatia, ci ha sorpreso. Una grande sensazione rivederlo così allegro e anche un po’ ingrassato”.
Ha giocato in coppia con Okaka… “Era una bella coppia, estro, forza e fantasia. Un breve periodo e hanno fatto le fortune della Roma poi ognuno ha preso le proprie strade”
Come vi avvicinate alla finale? “Bene, sereni e vogliosi di giocare. sono eventi particolari per noi, i ragazzi e le società. Vorrei sottolineare il lavoro delle società, per noi c’è continuità, un’altra finale: nelle ultime tre edizioni ci siamo sempre stati e vorrei sottolineare il lavoro degli ultimi 10 anni dell’Entella. Hanno fatto un grandissimo lavoro”.
Cosa dovrete fare all’andata? “Stiamo cercando la normalità, raggiunto questo obiettivo torneremo ad essere protagonisti. Ci siamo un po’ perduti per diverse cause, le sappiamo ma ce le teniamo per noi. Abbiamo tanta voglia di ritornare alla prima parte di campionato, e ritornare normali a far vedere le enormi doti di questi ragazzi. Non dobbiamo fare altro che tornare a essere noi stessi, essere sereni e compatti non solo dal punto di vista tecnico tattico. I tanti impegni portano fuori la mente dall’impegno primario, quello di portare la società dove merita”.