“Stiamo attraversando un ottimo momento, i ragazzi stanno facendo delle partite che rasentano la perfezione, stanno bene in campo ed sono presenti per tutta la gara, si stanno togliendo qualche difettuccio che ci è costato dei punti durante l’arco del campionato. Siamo soddisfatti della crescita mentale dei ragazzi, ora mettiamo da parte le ultime due belle partite (Genoa e Torino), perché domani abbiamo una partita impegnativa contro una squadra che sta attraversando un ottimo momento”.
La loro vittoria contro la Juventus? “Questo conferma il loro ottimo momento, anche loro non sono continui ma hanno dei ragazzi di ottimo talento che a volte possono estraniarsi dalla partita e a volte ti fanno vincere la gara”.
Il doppio svantaggio nella gara di andata? “Il 2-0 è frutto sia del loro talento ma anche delle nostre mancanze, dovremo avere un atteggiamento diverso e un approccio positivo. Dobbiamo stare sul pezzo, loro sono una squadra che pressa e non ti fa giocare, inoltre i loro giocatori sono piccoli e svelti dobbiamo stare attenti”.
FONTE: Roma TV