Alberto De Rossi, tecnico della Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine della sfida vinta dai suoi contro la Sampdoria.
Avete dominato… “Vero, il primo gol è rocambolesco ma è voluto in seguito ad un pressing fatto bene da tutta la squadra. Le fortune e sfortune sono altre. Credo che da lì la partita sia andata bene, questo gol ha aperto al gara poi tutto ok.”
Stanchezza dopo la Youth League? “Forse, sono giovani ma la tensione si fa sentire partita dopo partita. Poi abbiamo ragazzi che possono entrare ed uscire dalla squadra.”
L’infortunio di Ganea ha tolto un’alternativa… “Ganea era una grande alternativa, avevamo anche provato Antonucci dietro a Celar e Ganea. Ora invece, grazie a Di Francesco, ci ritroviamo Antonucci che sa fare la prima punta e attacca anche la profondità, cosa che ci era mancata.”
Da oggi un altro campionato? “Ne abbiamo parlato, dobbiamo mettere da parte tutte le amarezze. Ci può stare, è stato un momento topico ma bisogna rimanere attaccati. Giocare ogni 3 giorni non è facile. Inoltre tante scelte non le ho potute fare, come Meadows, Antonucci e Keba. La gestione della squadra la conosciamo, ma ci è un po’ mancata ultimamente.”