Gran carattere, subito sotto, poi non è stato facile riagguantare il risultato. Una vittoria importante… “Si sono stati bravissimi. Avevamo bisogno nelle ultime tre partite dei nostri avversari che le avevano fatte molto bene ed erano motivati. Hanno sempre onorato gli impegni con grande voglia, l’Udinese aveva pareggiato anche contro la Juventus e il Chievo. Sono bravi nel palleggio perchè è una squadra che non butta nai il pallone, e poi oggi una partenza un po’ così. I ragazzi sono stati maturi.
Una squadra che sta bene fisicamente… “Stiamo molto bene. Per i ragazzi è un momento buono fisica e mentale e stiamo recuperando gli infortunati. Si sente che il gruppo è ritornato compatto come all’inizio. Anche se qualcuno degli infortunati non farà parte della comitiva”.
Subito il Chievo nella final six… “Sarà difficilissima, l’alternativa era il Cagliari e dove cadevamo, cadevamo male. Ora due giorni di riposo e poi ci metteremo sotto.
Arrivate con il miglior attacco. Si può fare un riassunto generale di questa prima parte, siamo molto soddisfatti”.
Arrivate con il miglior attacco… “Siamo arrivati ad un punto dal secondo posto che potevamo raggiungere con un po’ di fortuna. Non importa e per il secondo anno riusciamo ad arrivare tra le prime tre. Giochiamo sempre con 6-7 2001, siamo tra le più giovani”.
FONTE: Roma TV