“La gara non è stata condizionata dalla nebbia. I ragazzi hanno fatto un gran secondo tempo. Purtroppo siamo partiti male, non riuscivamo a entrare in gara, però appena abbiamo preso gamba e raggiunto gli avversari abbiamo commesso un errore che ci è costato carissimo”.
“Nel secondo tempo è stata la squadra nostra, che aggredisce, fa gioco, sono molto contento perché con il Palermo avevamo fatto il contrario: eravamo partiti bene poi dopo i due gol ci siamo un po’ fermati”.
“Gli avversari ci hanno creato difficoltà soprattutto sulla sinistra nostra, ma una volta organizzati abbiamo commesso l’errore che ci è costato la partita, fermo restando che ne abbiamo commessi diversi”.
“La squadra non è proprio se stessa, ci dobbiamo ritrovare immediatamente. Il secondo tempo è stato buono ma non siamo ancora tornati. Dobbiamo allenarci e tornare a due settimane fa. Mercoledì giochiamo dentro o fuori, ci teniamo tantissimo. In campionato possiamo ancora recuperare. Dobbiamo ritrovare risorse mentali e fisiche”.