DE ROSSI Squadra a due volti… “La motivazione della vittoria è stata che stavamo vanificando tutti gli sforzi fatti in stagione. Il nostro girone è così. Abbiamo dovuto vincere tanti match per ottenere una classifica decente. Il primo tempo l’avevamo messo da parte e siamo tornati tutti con uno spirito diverso. Dico che può succedere ma non deve succedere. Questi ragazzi ci stanno facendo vivere momenti emozionanti. Nel primo tempo eravamo sotto ritmo. Nella ripresa abbiamo vissuto la partita. La nostra forza d’urto è devastante”.
Nel secondo tempo c’è stato Antonucci ha fatto una partita di grande sostanza… “Il ragazzo ha bisogno di giocare, perché ha giocato poco. L’ho fatto giocare inizialmente sulla trequarti e poi come quarto di fascia e l’ha fatto bene. Ha grande qualità. Tutti siamo cresciuti in intensità. Quando la nostra squadra gioca così i problemi sono degli altri”.
Testa ai prossimi impegni… “Qualche mese fa facevamo dei complimenti all’Entella e si è rivelata una squadra che arrivata tutte le parti. Hanno un progetto. Confermo quanto di buono ci sia nel nostro girone”.
ANTONUCCI Cosa è cambiato tra il primo e il secondo tempo? “Non è cambiato nulla, siamo entrati nello spogliatoio consapevoli di dover fare quello che sappiamo fare”.
Per te una grande partita di grande sacrificio. Qual è il ruolo che preferisci? “Queste domande bisognerebbe farle al mister. Può mettermi dove vuole”.
Ti sono preso più rimproveri o complimenti? “Entrambi, per fortuna è andata bene”.