
Bilancio del girone d’andata? “Una prima parte di stagione buona, era partita male con la sconfitta con l’Entella non meritata, poi abbiamo inanellato nelle tre competizioni tante vittorie e abbiamo pagato questa rincorsa, incappando in sconfitte di troppo. Non metterei solo il campionato ma anche Coppa Italia e Youth League, abbiamo ottenuto qualche risultato, siamo ancora vivi in Coppa Italia, abbiamo passato il turno in Youth League e il campionato è lungo, puntiamo a recuperare. Le nostre attenzioni vanno anche alle altre manifestazioni, ma al campionato diamo un’occhiata maggiore”.
Due big match? “Menomale che c’è la gara con l’Inter perché ce la siamo meritata, ha un sapore particolare perché ci potrebbe far giocare un altro trofeo, ma ora concentriamoci sulla prossima partita, l’Entella ci precede in classifica e ci ha battuto all’andata. Giocheremo per fare una grande partita”.

Un bilancio del girone d’andata? “Sono tornato dopo un piccolo infortunio, abbiamo fatto bene, ci aspettiamo di essere sempre in testa. Ci sarà l’Entella, poi il ritorno di Coppa Italia. Dobbiamo cercare di non staccarci dal primo posto e di raggiungerlo”.

Bilancio dell’andata? “Positivo, il gruppo è cresciuto molto, siamo tutti compatti, stiamo crescendo piano piano”.
Aspettative per il ritorno? “Le partite che ci aspettano saranno con le prime del girone, ci teniamo a fare bene il campionato e in Youth League, col Monaco sarà dura”.
Convocazione in Prima Squadra? “È un piccolo sogno che si avvera, devo ringraziare i mister De Rossi e Spalletti”.










