Le Final Eight dei ragazzi di Alberto De Rossi inizieranno con il Derby. Sarà infatti la Lazio il primo ostacolo da superare nella corsa verso il titolo, che sarebbe il secondo consecutivo per la Roma.
Differentemente a quanto comunicato in precedenza, l’incontro si giocherà allo stadio Tardini di Parma, lunedì 5 giugno alle 20:45. Nell’eventuale semifinale, i ragazzi di Alberto De Rossi troverebbero la vincente di Inter-Chievo.
Clicca qui per le informazioni sui biglietti.
Dall’altra parte del tabellone, gli accoppiamenti sono Juventus-Sampdoria e Fiorentina-Atalanta.
“Le squadre a questo punto sono tutte le più competitive. Dobbiamo dimenticare il Derby di coppa, visto che da allora i nostri avversari sono cresciuti tantissimo”, ha commentato il tecnico, riferendosi all’unico incrocio avuto con i biancocelesti in stagione, in Coppa Italia. Match vinto dai giallorossi per 5-0.
Le Final Eight si svolgeranno dal 4 all’11 Giugno. Oltre allo Stadio Tardini, saranno sede degli incontri anche il Ricci di di Sassuolo e il Mapei Stadium di Reggio Emilia, che come nella scorsa stagione, sarà la sede sia delle semifinali che della finale.