(ROMA TV) Complimenti per la qualificazione, aveva lavorato molto sull’aspetto mentale e la squadra non ha sottovalutato il Bari “Giro a loro i complimenti, sono stati attenti per tutta la gara, abbiamo preso in mano il gioco dall’inizio. Abbiamo ridotto da subito le velleità dei nostri avversari. A loro è un po’ saltata l’organizzazione dopo il rosso, ma i miei ragazzi sono stati molto professionali”
Chance a chi aveva giocato meno e che ha risposto presente “L’altra nota positiva della giornata, Petruccelli è stato assente per il lungo infortunio e Kasttati aveva davanti gente più preparata. E’ un buon segnale, non dimentichiamoci che molti di loro tra qualche mese dovranno cimentarsi nel campo degli adulti. Farsi trovare sempre pronti è una cosa positiva”.
4 sfide in pochi mesi con il Toro. “E’ successo anche l’anno scorso con l’Inter, squadre di grande livello si ritrovano anche in altre manifestazioni. Buon per loro e per noi, vuol dire che andiamo avanti su ogni fronte”.
Il derby? “Questa partita ha dato tanti spunti positivi che sono da analizzare, poi penseremo al derby. Ci siamo rilanciati in classifica, stiamo vivendo un buon momento e lo vogliamo continuare”.