(ROMA TV) E’ importatnte avere continuità? “Si ce ne sono tanti di aspetti positivi. Cercavamo la conferma di quanto di buono fatto fino ad adesso. La squadra poteva sbandare dopo i due gol subiti ma non si è verificato e questo è un passo avanti nella mentalità”.
Bene i neo entrati? “Si ci dà grandissima soddisfazione. Noi abbiamo l’obbligo di allenare tutti quanti nella stessa maniera. Quelli più pronti hanno più possibilità di mettersi in evidenza”.
Il pareggio poteva cambiare il match? “Assolutamente. Avevamo cercato di analizzare quei 3-4 minuti brutti alla fine del primo tempo. L’Inter è allenata benissimo, è una squadra molto forte. Noi dobbiamo lavorarci su quest’aspetto. Spesso abbiamo la partita in mano e poi ci scorre via. Poteva essere una mazzata ma così non è stato e grandi complimenti ai ragazzi”.
La gara con il Sassuolo è servita da insegnamento? “Roma-Sassuolo è stata una schifezza (ride, ndr). Prendiamo gli insegnamenti ma facciamo in modo che non capiti più”.
A Mosca bisogna vincere… “Assolutamente. Ci godiamo questa vittoria, riesamineremo tutto quanto poi domani faremo il tifo per la prima squadra e da domenica cominceremo a pensare alla Youth League. Siamo molto fiduciosi”.