C’è il rammarico anche per l’ultima occasione del rigore… “Si, siamo molto rammaricati per il risultato. Abbiamo fatto una buona prestazione. Ci è mancata un po di cattiveria agonistica. Sono convinto che la prossima ce la metteremo tutta per portare i 3 punti a casa”.
Ha influito su questa gara anche la partita di Youth League e magari anche un po di delusione? “No, no perchè alla fine siamo usciti. Certo anche quella è stato un grosso rammarico uscire dalla Youth League però eravamo consapevoli di venire a Palermo e di affrontare una gara difficile. L’abbiamo preparata bene in settimana ma il risultato non ci ha premiato”.
La cosa positiva è che la difesa non ha preso gol… “Si stiamo lavorando con il mister e stiamo facendo dei progressi e ora dobbiamo archiviare questa partita e domani dobbiamo pensare a una gara per noi di vitale importanza perchè se vincessimo ci porterebbero dove ci meritiamo di essere”.
Cosa è mancata, un po di brillantezza… “Ci è mancata secondo me un po di cattiveria però la prestazione l’abbiamo fatta e ripeto ci è mancata solo la cattiveria, capita e dobbiamo lavorare su questo e farci trovare pronti”.
Sabato c’è l’Atalanta. Che gara è? “Vogliamo sicuramente riscattare la prestazione in Coppa Italia e dobbiamo entrare in campo con un atteggiamento diverso perchè in settimana lavoriamo molto bene e dobbiamo continuare su questa strada. Solo oggi il risultato non ci ha premiato e sabato dobbiamo fare una gara da Roma”.