Comincia l’anno zero della Roma. (…) Ieri è sbarcato (di nuovo) nella Capitale il tecnico Paulo Fonseca, che oggi alle 15 sarà presentato con una conferenza stampa (…).
De Rossi, Manolas e per ultimo El Shaarawy («Ringrazierò sempre i tifosi della Roma per questi anni passati insieme, come ringrazio le persone che hanno lavorato con me alla Roma. Saranno sempre nel mio cuore» le parole di addio ieri del Faraone, allo Shangai Shenhua per 20 milioni di euro compresi i bonus), sono già andati via.
A loro si dovrebbe aggiungere Edin Dzeko che aspetta solo che la società giallorossa trovi un accordo con l’Inter per rag- giungere Antonio Conte. (…) La Roma valuta il bosniaco 20 milioni, l’Inter la metà, e non è scontato che alla fine si arrivi ad un accordo. (…)
Domani a Trigoria, che sarà la sede di tutto il ritiro, cominceranno invece gli allenamenti, con una doppia seduta. Il programma sarà deciso giorno per giorno e i calciatori dormiranno all’interno del centro sportivo, anche se non è escluso che il tecnico possa concedere la possibilità di dormire, magari in una seconda fase, a casa con le famiglie. Possibili alcuni allenamenti al Tre Fontane, per andare incontro alle esigenze dei tifosi, ma per il momento non ci sono conferme. (…)
FONTE: Il Corriere della Sera