(SKY) Finalmente il primo gol… “Era tanto che aspettavo il gol, tutti quelli che vivono con me mi chiedevano quando avrei fatto il primo gol. Ce l’ho fatta e sono felice”.
Vittoria veramente importante no? “Non ce la facevamo a vincere da diverse giornate, sono stato contento di aver segnato il gol vittoria. Vogliamo continuare su questa strada qui”.
Avevi solo bisogno di tempo? “Dopo la sosta sono tornato diverso, sono molto contento di stare qui. Vorrei ringraziare il mister che mi ha dato fiducia. Voglio continuare su questo livello qui”.
(ROMA TV ) Felice per il tuo primo gol? “Molto contento, sognavo questo gol da tanto. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana e sono felice di aver ripagato il lavoro con questa rete. Si deve continuare a lavorare e voglio fare molti altri gol per la Roma”.
Hai legato di più con i compagni? “I primi tre mesi sono stati duri, ma ora mi sto abituando e sto imparando la lingua. Così riesco a capire il mister, e riesco ad applicare quello che lui chiede. Parlare l’italiano mi permette di migliorare i rapporti con i compagni”.
Stai diventando un punto di riferimento per i tuoi compagni? “Dopo la sosta sono tornato come un altra persona, la lingua mi aiuta. Ancora non parlo bene, ci vorrà tempo, ma capisco perfettamente quando mi parlano. Così ho più legami sia con i compagni sia con la città”.
Inizi a capire il calcio italiano e il modulo di Di Francesco? “Ho già iniziato a capire i movimenti tattici, poi il campionato italiano è duro. Cerco di evitare il contatto con gli avversari e provo a essere più veloce, sto puntando a questo”.
CONTINUA