
Under si sta ritagliando uno spazio da titolare? “Ha le giuste caratteristiche, la personalità si assume col tempo. E’ arrivato da un calcio differente, in questo momento sta lavorando tanto e questo lo sta portando a livelli importanti. Si muove meglio con la squadra e capisce un po’ di più l’Italiano. Ha qualità tecniche e fisiche importanti, questo significa che i giudizi affrettati non aiutano nessuno. Qui in Italia non aspettiamo gli italiani, figuriamoci con gli stranieri. Deve continuare a lavorare con continuità e umiltà”.
Come spiega la fragilità difensiva della sua squadra? “Mi ha dato fastidio, non tanto per il primo gol che è deviato, ma sul secondo siamo stati superficiali e questo mi fa arrabbiare. Dobbiamo lavorare e migliorare, i meccanismi vanno migliorati. A volte la squadra si è spaccata spesso, questo non possiamo permettercelo se vogliamo andare avanti in Champions. Queste due vittorie ci ridanno forza e morale insieme ai gol”.
Da cosa dipende l’approccio sbagliato? “Il loro mister ha detto ai suoi di non concederci nulla e di attaccarci perché siamo partiti male nelle ultime partite. Siamo stati bravi a non perdere la testa e cercare determinate cose nella qualità della manovra. Ci sono squadre che stanno su che vincono con un mezzo tiro in porta, a noi servono più occasioni. Oggi fortunatamente siamo riusciti a segnare”.










