(ROMA TV) La vittoria? “Abbiamo fatto un grande risultato questa sera. Siamo felici anche perché così rimaniamo in scia della Juve. Sono contento per Edin e per il suo gol. È stata una vittoria importante per tutta la squadra”.
Secondo assist per Dzeko? “Io sono davvero molto felice per lui perché è un attaccante e loro hanno bisogno dei gol. L’anno scorso ha segnato di meno ma quest’anno sta andando bene”.
La mia posizione nella difesa a quattro? “Sinceramente non so perché sia stato spostato, in ogni caso quello che conta è il risultato. Ho fatto il cross decisivo e questo vuol dire che il mister ha indovinato tutte le scelte”.
Chi c’è vicino a me (ride ndr)? “C’è Dzeko che mi invita a parlare in italiano, dovrei farlo ma sono timido e me ne scuso”.
Cosa è cambiato nei meccanismi difensivi? “La Roma è diversa quest’anno in difesa. Complimenti a tutti i membri del reparto. Stiamo facendo molto bene”.
(ZONA MISTA) Dove possiamo arrivare? “È un buon risultato, ma ragioniamo di partita in partita”.
Io a sinistra? “Ho giocato nella scorsa stagione da centrale di sinistra, per me non c’è molta differenza, sono decisioni che spettano al mister, io eseguo”.
Terzo 1-0 di fila strada giusta per raggiungere la Juve? “Mourinho ha detto che la vittoria perfetta è per 1-0, mi sembra che l’abbiamo ottenuta e va bene così”.