La Roma tramite Roma Cares, ha donato oggi, alla presenza di Mauro Baldissoni, Guido fienga, direttamente alla sindaca Raggi, 32.000 mascherine alla città:
“Ringrazio l’AS Roma che in questo momento è stata ancora di più vicina ai cittadini. Sappiamo che in questi mesi sono stati consegnati anche i pacchi spesa alle persone più bisognose”, ha dichiarato la sindaca Virginia Raggi. “Alla Società va un plauso perché ha dimostrato che nel momento del bisogno c’è: è un onore per la nostra Città avere un club che dà una mano ai propri cittadini” ha sottolineato la sindaca Raggi.
Dal canto suo, il CEO, Guido Fienga ha sottolineato che “Ci fa molto piacere partecipare all’incontro di oggi, abbiamo voluto supportare le categorie che a loro volta aiuteranno la nostra Città a tornare alla normalità. Roma Cares in questo momento così delicato ha cercato di aiutare non solo i tifosi giallorossi, ma tutti i romani che ne avevano bisogno”.
L’#ASRoma dona 32 mila mascherine alla Città destinate agli addetti ai lavori della Capitale.
I dispositivi andranno alla Polizia di Roma Capitale, all’Atac, all’Assessorato Politiche Sociali, alla società Zetema, agli ospedali e alle ASL Roma 1, 2 e 3
➡️https://t.co/cK0X94WiRw pic.twitter.com/pUEnxazNRs— AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2020
FONTE: Twitter AS Roma Official