(RAI) Il rigore? “Il contatto c’è stato, magari se te lo danno contro ti arrabbi ma se il portiere non fosse uscito Kevin avrebbe avuto più tempo per giocare meglio. Ci può stare”.
Reazione lenta? “È vero però il Cesena è una buona squadra. Hanno giocato a viso aperto e sono organizzati. Bisogna fargli i complimenti. Non meritano la loro classifica”.
Giusta spinta per il campionato? “È importante come tutte le vittorie. Noi cerchiamo di vincerle tutte. Questa vittoria ci porta avanti nella competizione”.
I due derby? “Il derby è sempre una gara a sé, speriamo di vincerli entrambi”.
La concentrazione? “Sono stato anche dall’altra parte. Quando affronti squadre importanti puoi dare di più. D’ora in poi spero che il Cesena possa dimostrare quanto fatto oggi anche in campionato”.
(ROMA TV) “Il mister ci aveva detto tutte le problematiche della gara. Sapevamo che non stavano messi bene in Serie B però hanno dimostrato di avere un’ottima organizzazione. Non siamo entrati al massimo nel primo tempo, nell’intervallo il mister ci ha detto cosa non andava bene e siamo migliorati”.
90 minuti per me? “Ho finito un po’ a corto di benzina però rispetto alla Sampdoria mi sento meglio. Vengo da un lungo infortunio e cerco di sfruttare ogni opportunità che mi viene concessa”.
Difficoltà del primo tempo? “L’equilibrio, non eravamo messi bene, eravamo lunghi tra i reparti. La palla tra le linee ci metteva in difficoltà. Nella ripresa non è più successo”.
Febbraio decisivo per la Roma? “Sicuramente come lo sono stati i mesi in precedenza. Veniamo dalla sconfitta con la Sampdoria e vogliamo migliorarci. Vincere tutte le partite da qui alla fine e poi faremo i conti”.