(SKY) La miglior partita da quando sei qui? “Forse sì, ho fatto gol e abbiamo lavorato tutti bene. La partita era sotto controllo”.
Il pubblico applaudiva le tue giocate… “Durante la partita non ho sentito, ma adesso il mio pensiero è lavorare per la squadra. Credo che il gol sarebbe arrivato prima o poi”.
Tu e Dzeko avete una bella intesa? “Sì, secondo me sì perché lavoriamo tanto e quindi possiamo dire di sì”.
Parlate in ceco? “Lui lo capisce bene, quindi durante la partita parliamo ceco”.
Sarai usato contro il Liverpool. Ci credete? “Dobbiamo crederci, non c’è altra strada. Sappiamo che sarà molto difficile ma abbiamo fatto tre gol al Barcellona, credo potremmo farli anche al Liverpool”.
Ti sei sbloccato? “Sbloccato sì, questo è lavoro. Ho lavorato tanto e credo che il lavoro fatto torna sempre. E’ questa la via”.
Il Liverpool non è imbattibile. C’è un punto debole? “Sono più forti davanti che dietro, dobbiamo crederci e attaccare di più rispetto alla partita di Liverpool”.
(ROMA TV) Grande prova di tutti… “Sì, abbiamo fatto 4 gol, peccato per quello preso. Siamo sicuramente contenti”.
Adesso il Liverpool, ci sono le possibilità per ribaltare? “Sì, dobbiamo credere in quello che possiamo fare. Già è accaduto col Barcellona, perché non possiamo farlo con il Liverpool?”
Mercoledì servirebbe un tuo gol… “Intanto sono felice di averlo fatto oggi, però sarebbe importante anche farlo mercoledì. Proverò a farlo”.
Migliora l’intesa tra te e Dzeko… “Secondo me sì, mi sento anche meglio proprio come condizione. Questa è la grande differenza, non ho più problemi fisici e posso giocare al meglio”.