(PREMIUM) Dopo la sconfitta di Firenze, una risposta importante. “Era importante mettere in campo quanto già visto a Firenze. Abbiamo messo la rabbia fin dall’inizio, non c’è stata storia”.
Cambia la classifica, un’iniezione di autostima. Sappiamo di essere una squadra di livello, ma dobbiamo dimostrarlo quando ci sono tre punti in palio. Dobbiamo continuare su questa strada e non perderci”.
Risposte da Dzeko. “Sta giocando bene, soprattutto per la squadra, e sta raccogliendo i risultati”.
A centrocampo non ci torni più? “Non è un problema”.
(ROMA TV) Per te una partita speciale ma hai provato a segnare in tutti i modi… “Si è stata una partita speciale ma si va in campo da avversari e a fine match di nuovo tutti amici. Abbiamo vinto una partita meritata sotto tutti i punti di vista, abbiamo rischiato solo un paio di volta ma diciamo che questi 3 punti sono stati presi dalla squadra che ha meritato”.
Importante non aver subito gol… “Si era da tanto che cercavamo di non subirne. Ci siamo riusciti anche grazie a Szczesny che ha parato il rigore e siamo contenti cosi e di aver preso i 3 punti”.
Il direttore sportivo del Crotone ti ha detto qualcosa? “Ci siamo incontrati e ci siamo dati un abbraccio. Sicuramente è rimasto tanto affetto e tanta stima reciproca. La stessa cosa la riservo per i tifosi del Crotone che stasera sono stati fantastici nei miei confronti. Evidentemente ho lasciato un buon segno come loro hanno fatto a me e li devo solo ringraziare”.
Il primo gol è nato dalla tua testardaggine… “Si ma è anche nato dalle rimesse laterali, lavoriamo tanto su questo e il lavoro è stato ripagato”.