Napoli o non Napoli, l’impressione è che alla fine Kostas Manolas finirà con lasciare la Roma. (…) Ecco perché nel frattempo la Roma sta andando a caccia di un centrale di difesa importante. E il nome nuovo sul taccuino della dirigenza giallorossa è Marc Bartra, 28 anni, difensore del Betis Siviglia, cresciuto nel Barcellona e con un’esperienza di due stagioni in Germania, al Borussia Dortmund.
A confermare l’interesse dei giallorossi è stato anche il suo agente, Vicente Fores Cornejo: «Roma interessata? Può essere, ma non posso dire di più». Bartra ha una clausola rescissoria alta, ma il Betis potrebbe mettersi a tavolino per 20-25 milioni. (…)
Ma al centro della difesa la Roma è tornata a pensare forte anche a Gianluca Mancini, il difensore dell’Atalanta e dell’Italia Under 21 che Monchi aveva di fatto bloccato alcuni mesi fa. La Roma ci sta ragionando su, anche se il giocatore non trova il gradimento totale nella dirigenza giallorossa.
Un altro nome sul taccuino romanista è quello di William Saliba, 18 anni, uno dei segreti dell’ultima buona stagione dei francesi del St. Etienne. Ma è un giovanissimo ed un profilo per il futuro, non certo per raccogliere già da ora l’eventuale eredità di Manolas al centro della difesa. (…)
FONTE: La Gazzetta dello Sport