(SKY) Buona prova della Roma “Volevamo la vittoria, senza dubbio, ma la Fiorentina ci ha messo in difficoltà. Pensiamo alla Samp ora, ci sono altre partite da vincere”
La determinazione di oggi, da cosa deriva? “Il mister ci ha chiesto di tirare fuori gli attributi, dovevamo venirne fuori e qualche segnale positivo l’abbiamo lanciato.”
Il cambio? “Venivo da un virus influenzale, non avevo i 90′ nelle gambe, mi sentivo stanco e ho preferito far entrare Under, che era più fresco.”
Presto l’incontro per il rinnovo, un passo importante. “Certo, un passo importante. Ora vedremo, la mia volontà è di incontrare la dirigenza e vedremo che succederà.”
La sua volontà è di proseguire a Roma? “Vedremo, penso a giocare e a divertirmi. Poi vedremo cosa succederà.”
(ROMA TV) Risultato comunque importante… “Era importante dare un segnale di ripresa, ora pensiamo alla Samp sperando ci conquistare i 3 punti.”
E’ una Roma che può centrare la Champions? “Certo, ha tutte le carte in regola. Dobbiamo lavorare per riuscirci.”
E’ una reazione che serve per il campionato? “Oggi abbiamo dato dimostrazione di carattere, la Fiorentina è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo 8 finali per conquistare la Champions.”
La squadra ha reagito… “Anche oggi la Lazio ha perso con la Spal, noi siamo una squadra valida, siamo forti e consapevoli. Dobbiamo lavorare e vincere.”
Come ti trovi nel nuovo ruolo? “Dietro a Dzeko mi trovo bene, devo fare sia fase offensiva che difensiva. Penso sia uno dei ruoli che posso ricoprire e mi metto a disposizione del gruppo.”