(SKY) Ti manca un po’ di cattiveria? “E’ vero. Ho fatto 5 gol ma ne potevo fare forse 10, 11, 12. Mi sento bene e devo continuare così”.
C’è stato un vero e sincero applauso dell’Olimpico, ti senti più amato e compreso dal tuo pubblico? “Sì, penso che i tifosi sono stati sempre con me. Qualche volta è normale che ti fischiano, ho sbagliato qualche gol, è normale che ti criticano, questo è il nostro lavoro. Oggi abbiamo vinto e loro sono stati contenti”.
(RAI SPORT) “Dobbiamo ancora lavorare molto, anche oggi era un partita difficile e l’Inter ha giocato una buona partita. Questo non è ancora il nostro massimo”.
(PREMIUM) Come ti senti? “Bene, ma posso fare ancora meglio: devo fare più gol. In ogni caso mi sento bene”.
Dovresti attaccare di più il primo palo. “E’ vero, devo essere più cattivo, devo dare di più. Ma oggi abbiamo vinto ed è importante. Per noi lo era davvero troppo”.
Ti trovi meglio con un attaccante vicino? “Nella mia carriera ho sempre giocato con una punta vicino, qui a Roma però no. Ma è come se El Shaarawy, Perotti e Salah lo fossero. Va bene così”.
(ROMA TV) Gol importante. “Vittoria importante, dopo due sconfitte in trasferta c’era bisogno di vincere. Era molto difficile, l’Inter è una grande squadra, ma abbiamo vinto e questo era l’importante”.
Netto miglioramento rispetto a Torino? “Abbiamo perso col Torino che non è meglio di noi, ma hanno dato di più. Dobbiamo sempre migliorare, ma siamo sulla strada giusta”.
Gioco dispendioso o ti esalta? “La partita oggi è stata molto faticosa anche perché l’Inter ha giocato bene e ha avuto molto possesso palla, ci ha fatto correre tanto. Ma l’importante era vincere, poi possiamo sempre migliorare sul piano del gioco”.
I tifosi si sono accorti della tua grande gara.“Si, i tifosi sono stati sempre con me, qualche volta hanno pure fischiato ma ho sbagliato qualche gol che non dovevo sbagliare. Ora però mi sento meglio, devo continuare così”.
Dopo la sosta c’è il Napoli. “E’ una grandissima squadra, giochiamo fuori casa e dobbiamo migliorare per forza”.
Il gol sul primo palo? “Spalletti sarà contento. Come ho detto mi sento molto bene, 5 gol in 7 partite non sono male, anche se forse potevo fare di più. Voglio aiutare la squadra a vincere partite”.