Tante storie si accavallano nel mondo del tifo romanista specialmente se poi, i tifosi, sono in fila da tante ora, patendo anche il freddo della notte appena passata, per avere la possibilità di seguire la Roma, ovunque vada e senza se e senza ma.
Liverpool-Roma e Roma-Liverpool, suscitano nei vecchi tifosi ricordi e sensazioni bellissime anche se, la finale dell’84 a Roma non è andata a buon fine. Soprattutto poi se la stessa sfida, nel 2018, si ripresenta sotto forma di semifinale, ma va bene così. E fra questi tifosi vecchi e rancorosi, aspettano da ben 34 anni, la rivincita.
Si diceva che poi tutti i nodi vengono al pettine, e come Roma-Liverpool ’84, ci saranno altre sfide, molto più importanti che i tifosi e i giocatori e la Roma possano resettare… basta avere la pazienza. La vendetta si consuma fredda!!!
E nonna Rossella, da quel giorno, non si voleva perdere questa opportunità si rivincita e ha fatto la fila uscendo con il biglietto dal Roma Store emozionata e gioiosa. E in più… è avanti, nel futuro. Già pensa a Kiev. Che portasse fortuna Nonna Rossella! Biglietto gratis…