(SKY) Numeri ottimi, i tuoi.
“Cerco di non guardare i numeri e fare sempre bene dando il mio contributo alla squadra”.
Differenze tra Roma e Empoli? “Anche all’Empoli si cercava sempre di giocare la palla, cambiava qualche interprete però il modo di giocare era simile”.
Primo gol stagionale importante… “Si con tanta fortuna ma era importante vincere. Abbiamo fatto una grande partita e questo era l’importante”.
Stai migliorando. “Si sicuramente, più fiducia hai e le cose vanno sempre meglio. L’allenatore e i compagni mi danno questa fiducia e va sempre meglio”.
La Juve è a più due. “Si era importante vincere oggi per accorciare, dobbiamo continuare per questa strada che è quella giusta”.
Ci è piaciuta l’esultanza con El Shaarawy… “Si l’abbiamo fatto giovedì e per fortuna oggi abbiamo segnato entrambi”.
(ROMA TV) Un commento sul tuo primo gol stagionale? “Sì, un gol fortunoso ma l’importante era vincere
Sei stato il migliore nelle due fasi. “Più gioco e più miglioro, con la fiducia di allenatori e compagni è normale”.
Juve a +2? “Si, dobbiamo continuare, è la strada giusta”.
L’esultanza con El Shaarawy? “L’abbiamo fatta giovedì in Europa League, oggi per fortuna abbiamo segnato tutti e due l’abbiamo riproposta”.
(ZONA MISTA) Il gol che emozione è stato? “Emozione grande, primo gol all’Olimpico ma sono più contento perché la squadra ha vinto, ha fatto bene, quello è importante”.
Subito reazione dopo l’Austria Vienna… “Sapevamo che era molto importante e abbiamo fatto il nostro gioco, la nostra partita e abbiamo vinto”.
A livello tattico che differenze ci sono tra Spalletti e Giampaolo? “Mi chiedevano le stesse cose, sempre di girare la palla veloce 1-2 tocchi e cerco sempre di fare questa cosa”.
Come ti trovi nel centrocampo a due con De Rossi? “Bene sia con Daniele che con Kevin, sono forti e posso imparare tanto da loro”.