Oggi al Roma Store di Via del Corso, avrà luogo l’evento “Grand Opening” del grande salotto giallorosso, dove parteciperanno i tre giocatori giallorossi come El Shaarawy, Salah e Juan Jesus.
18.30 – L’evento è terminato. I giocatori lasciano il Roma Store fra i canti dei tifosi.
18.20 – Ancora il brasiliano Juan Jesus rilascia delle dichiarazioni, questa volta ai giornalisti presenti:
“È tornato l’entusiamo nello spogliatoio dopo la vittoria in Europa League e la qualificazione? “Dobbiamo sempre avere entusiasmo noi perché siamo fortunati che abbiamo un lavoro. Dobbiamo pensare al bene della Roma e una vittoria in casa ci dà fiducia”.
In campionato cosa sta mancando per essere al livello della Juventus? “Purtroppo ci sono dei cali, stiamo già lavorando su questo. Sapevamo che l’Atalanta era in forma veniva da sei risultati positivi. Ora dobbiamo continuare a giocare e ci rialzeremo subito per fare più punti possibili”.
Dopo il Pescara c’è il derby. Totti e De Rossi te ne hanno parlato? “Io già lo vedevo da fuori quando ero all’Inter. Sicuramente è una partita sentita dalla gente, dove si affrontano due grandi squadre. Sarà una partita difficile, ma prima dobbiamo pensare al Pescara”.
18.10 – I giocatori della Roma aprono la porta del Roma Store di Via del Corso, il salotto della Roma al centro di Roma.
? Il Grand Opening del nuovo salotto dell’#ASRoma, nel cuore della città eterna, con #Salah, #ElShaarawy e #Jesus… ? pic.twitter.com/19qJKjlTON
— AS Roma (@OfficialASRoma) 25 novembre 2016
18.05 –
Juan Jesus viene intervistato da Roma TV. Queste le sue dichiarazioni:
Pesante la chiave? “Un po’ sì, abbiamo fatto un po’ di fatica. Una cosa bella partecipare a questo evento, non ho mai visto una cosa del genere”.
Punto di ritrovo per i tifosi della Roma… “Questa è una casa della Roma, c’è anche uno spazio per i tifosi. È bellissimo e importante essere qui con i tifosi, siamo sempre una cosa sola per il bene della Roma”.
Come si gestisce l’equilibrio? “Noi lavoriamo ogni giorno per essere l’anti-Juve, ma dobbiamo pensare a lavorare bene, possiamo toglierci soddisfazione, la squadra è fortissima tecnicamente e tatticamente, ci manca anche un pizzico di fortuna. Tanti giocano male e vincono comunque, ma pensiamo a noi, il campionato è lungo”.
Segnale forte la qualificazione in Europa? “Abbiamo preparato benissimo la partita, è sempre importante che le italiane passino, dobbiamo pensare alla Roma e a fare bene, questa competizione conta tanto, ora inizia davvero e fare come stiamo facendo”.
Mese impegnativo… “Abbiamo il Pescara, poi partite difficili. Sicuramente saremo concentrati per vincerle tutte”.
17.40 – I calciatori della Roma sono arrivati all’evento e non hanno rilasciato alcuna dichiarazioni in merito. All’intorno i tre firmano autografi e scattano foto con alcuni tifosi.
17.15 – El Shaarawy, sul proprio profilo ufficiale, annuncia che tutti e tre stanno arrivando al Roma Store di Via del Corso.
Ci vediamo tra poco in Via del Corso… ?✌?️? @22mosalah @juan_j3sus #Evento #ASR pic.twitter.com/I6ZBcP3aKx
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) 25 novembre 2016
16.55
– E’ arrivato il Responsabile dell’area biglietti Carlo Feliziani. Ai tre giocatori saranno date tre pezzi di chiave simpboliche per simboleggiare l’apertuta ufficiale del Roma Store.
16.45 – Già presenti, fuori del Roma Store, circa cento tifosi ad attendere i tre giocatori giallorossi.