Quanto è importante questa vittoria in vista di martedì? “Era importante vincere per dare continuità alla vittoria con il Napoli. Arriviamo con un po’ più di serenità ma con tanta voglia di vincere”.
Siete riusciti ad uscire dal “problema Olimpico”? “Sì e speriamo di continuare anche martedì anche perché per alcuni Sarebbe una sorpresa”.
Dedica ad Astori? “Sì il mio come quello di De Rossi e Manolas è dedicato a Davide”.
Grande approccio il tuo… “Grazie mille, ci tenevo molto ad entrare bene perché non è stato un periodo positivo per me ed era importante entrare bene. Il gol è stato la ciliegina sulla torta”.
Veramente un gran gol… “Sì grazie era un contropiede, ho visto patria che tagliava e mi sono buttato nello spazio libero. Sono riuscito a segnare ma sopratutto siamo riusciti a vincere e fare entrambe le cose è stato ottimo”.
Come avete superato il momento nero? “Il mister era assolutamente tranquillo e sereno. Penso che molte cose vengano dette per stimolare, sicuramente sarà stato per quello. Era molto carico e voglioso di far vedere, a livello caratteriale è molto preparato. Ha tanta voglia di vincere e seguendolo possiamo fare bene”.
Cosa vuol dire quella corsa sotto la curva a fine partita? “All’ultimo hanno dato l’appuntamento a martedì. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, dobbiamo essere in 12 in campo. Il tributo a Davide che ha fatto emozionare tutto lo stadio è stato prima della partita”.