
Siete riusciti ad uscire dal “problema Olimpico”? “Sì e speriamo di continuare anche martedì anche perché per alcuni Sarebbe una sorpresa”.
Dedica ad Astori? “Sì il mio come quello di De Rossi e Manolas è dedicato a Davide”.
Grande approccio il tuo… “Grazie mille, ci tenevo molto ad entrare bene perché non è stato un periodo positivo per me ed era importante entrare bene. Il gol è stato la ciliegina sulla torta”.
Veramente un gran gol… “Sì grazie era un contropiede, ho visto patria che tagliava e mi sono buttato nello spazio libero. Sono riuscito a segnare ma sopratutto siamo riusciti a vincere e fare entrambe le cose è stato ottimo”.
Come avete superato il momento nero? “Il mister era assolutamente tranquillo e sereno. Penso che molte cose vengano dette per stimolare, sicuramente sarà stato per quello. Era molto carico e voglioso di far vedere, a livello caratteriale è molto preparato. Ha tanta voglia di vincere e seguendolo possiamo fare bene”.
Cosa vuol dire quella corsa sotto la curva a fine partita? “All’ultimo hanno dato l’appuntamento a martedì. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, dobbiamo essere in 12 in campo. Il tributo a Davide che ha fatto emozionare tutto lo stadio è stato prima della partita”.










