(PREMIUM SPORT) Terzo posto blindato, che soddisfazione c’è? E’ una posizione che rispecchia il vostro valore? “Era troppo importante essere in Champions l’anno prossimo, l’abbiamo visto quest’anno. E’ stato bello arrivare in semifinale, dovevamo esserci per continuare la nostra crescita. Dobbiamo migliorare ancora di più e guardare sempre avanti”
Come lavorare per accorciare il divario con il campionato? “Abbiamo fatto comunque una grande stagione, giocavamo ogni 3 giorni sempre. Dobbiamo continuare con questa crescita”.
Chiudete con soli 9 gol incassati in trasferta, cosa significa questo dato? “Nelle ultime 3-4 partite non abbiamo subito gol. siamo migliorati in difesa, ma anche in tutti i reparti, in attacco si gioca tutti insieme e si vede”
Cosa si porta dietro di questa stagione? “E’ tutta esperienza per l’anno prossimo, si impara dalle sconfitte e da ogni partita vinta. Si impara per l’anno prossimo, è stato il primo anno di Di Francesco, ora sappiamo cosa vuole il mister ed è un vantaggio per l’anno prossimo”.
CONTINUA