È quasi tutto pronto per il “Totti day”, in programma Domenica 28 Maggio alle ore 18:00. Come poteva non esserlo il nostro pronostico?
Proprio così, lo storico capitano giallorosso – non senza difficoltà – saluterà lo stadio Olimpico e i tifosi che lo hanno acclamato per oltre 20 anni. Indipendentemente da quello che sarà il suo futuro (se come dirigente o chissà), il calcio italiano rinuncia ad un grande campione e senza ombra di dubbio alcuno, la squadra capitolina vorrà salutarlo con una bella vittoria.
I giallorossi vengono da tre successi consecutivi e con il Genoa hanno già vinto in questo campionato. Dopo aver raggiunto la salvezza matematica, la squadra di Juric giunge a questo incontro senza altro da chiedere e, vista anche la consueta inclinazione della Roma a segnare sempre molte reti, ci aspettiamo una gara emozionante.
Dando uno sguardo alle quote della Serie A, consigliamo di puntare sulla vittoria della Roma. Per alzare un pochino il moltiplicare però, si può giocare la combo 1+Goal Si pagata 2.63 da Bet365.
Ecco i motivi che ci hanno spinti a suggerirvi questa giocata:
– Le ultime sei partite di campionato della Roma sono terminate GOAL SI
– Le ultime tre partite interne di campionato della Roma sono finite GOAL SI
Come risultato esatto consigliamo il 3-1 per la Roma, messo in lavagna @10 da Snai.