(Il Corrieredellosport.it) Per Nainggolan, Emerson e Rudiger polemiche in rete per l’approvazione su Instagram – Un cuoricino su Instagram e si scatena la polemica. Protagonisti tre giocatori della Roma, nello specifico Nainggolan, Rüdiger ed Emerson ai quali è piaciuta la foto che ha postato Miralem Pjanic che festeggia la qualificazione in finale di Coppa Italia della sua Juventus dopo la doppia sfida col Napoli. Il “Like” dei giocatori romanisti al post del bosniaco ha diviso i tifosi della Roma tra commenti negativi e altri che lo inserivano all’interno dell’amicizia tra i giocatori, nata ai tempi della militanza giallorossa del centrocampista e proseguita nonostante il suo trasferimento alla Juventus.
(La Gazzetta.it) L’apprezzamento dei tre per la foto della festa juventina negli spogliatoi del San Paolo scatena i supporters giallorossi: il popolo del web non li perdona – I social, ancora una volta, colpiscono: come se non bastasse il clima incandescente che c’è a Roma dopo l’eliminazione nel derby di Coppa Italia, stamattina a far discutere sono tre like di Rüdiger, Nainggolan ed Emerson che hanno, virtualmente, apprezzato una foto di Pjanic. Non un’immagine qualunque, ma quella dei festeggiamenti nello spogliatoio del San Paolo dopo la conquista della finale di Coppa Italia da parte della Juve. Finale che, la Roma non giocherà, dopo l’eliminazione contro la Lazio, e molti tifosi non hanno apprezzato (eufemismo) il “mi piace” dei romanisti, comunque in lotta con la Juventus per lo scudetto.
AMICI — Nervosismo tipico da social, dove insultare dietro a uno pseudonimo è la cosa più facile del mondo, come se poi l’amicizia tra Pjanic e lo spogliatoio romanista fosse un segreto: prima di Torino-Roma, Miralem è andato a fare una visita ai suoi ex compagni e Spalletti lo ha invitato a fare colazione con il gruppo, con Nainggolan va in vacanza, con gli altri, da Totti a Strootman, passando per Rüdiger, Florenzi e De Rossi, ci sono messaggi, battute e ottimi rapporti. Ma il popolo del web non perdona. E tra commenti non riferibili e di pessimo gusto, ne spunta qualcuno che riconosce “il valore dell’amicizia. La Roma ha altri problemi, non certo il like a una foto di Pjanic”.