15.10
(repubblica.it) – Le parole di Grillo riguardanti lo Stadio della Roma: “”La Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno o due giorni e così si chiuderà questa storia dello Stadio in un modo o nell’altro”
12.35
(ansa) – L’incontro previsto per questo pomeriggio tra i proponenti del progetto stadio della Roma e il Campidoglio è stato spostato a venerdì su richiesta dell’amministrazione capitolina. Secondo quanto si apprende il Comune avrebbe chiesto tempo per procedere a maggiori approfondimenti. Nel pomeriggio è prevista una riunione della maggioranza capitolina anche sul tema dello stadio della Roma.
Ieri un gruppo di attivisti M5S in una lettera ha chiesto ufficialmente alla sindaca di annullare la delibera sull’interesse pubblico dell’opera.
11.49
(ansa) – Slitta a venerdì l’incontro, previsto per oggi, sullo stadio della Roma tra i rappresentanti del Campidoglio, il costruttore Luca Parnasi ed il direttore generale della società Mauro Baldissoni. La riunione dovrebbe essere l’occasione per fare un punto significativo sulla situazione, dopo la richiesta di vincolo presentata dalla soprintendenza alle Belle Arti sull’ippodromo di Tor di Valle.
A quanto si apprende, a richiedere il rinvio è stata l’amministrazione comunale per procedere a maggiori approfondimenti.