Daniele Frongia, intercettato in Campidoglio dai microfoni di Radio Radio a margine della presentazione del 10′ Memorial Franco Favretto di volley per i bambini in programma ai fori imperiali Domenica 12 Maggio, ha risposto alle parole del Presidente della Roma riguardo a dei dirigenti della SDR (Società Stadio Roma, ndr), non ricevuti in Campidoglio:
Assessore Frongia possiamo fare chiarezza sulla vicenda stadio? Abbiamo sentito anche il presidente Pallotta un po’ innervosito, lo vuole tranquillizzare a nome dell’amministrazione? “L’amministrazione sta andando avanti come sempre ripetuto, non c’è un’interruzione da questo punto di vista. Si va avanti, gli uffici vanno avanti e il gruppo di lavoro incaricato dalla sindaca si procede”.
Quindi non c’è bisogno come ha chiesto il presidente che i tifosi della Roma vengano qui a farsi sentire… “L’amministrazione sta andando avanti sicuramente”.
C’è invece la vicenda del mancato appuntamento con gli emissari del presidente Pallotta. Si può fare chiarezza su questo? “Non posso commentare, non ho seguito la vicenda. Per quanto mi riguarda non c’era nessun appuntamento”.