DE VITO
“È stato un incontro costruttivo in cui le parti hanno visto come poter migliorare il progetto, con varie ipotesi, nell’interesse dei cittadini. Grattacieli? Abbiamo parlato, lo ripeto, di miglioramento del progetto è chiaro che la valutazione sulle torri rientra in questo miglioramento“.
FRONGIA “È stato uno degli incontri per capire insieme come migliorare il progetto nell’interesse dei cittadini. Ce ne saranno altri per portare avanti il dialogo, vista la complessità dell’intervento“.
MALAGO’ “Per lo stadio della Roma e quando sarà anche per quello della Lazio, il Coni dimostrerà di essere totalmente sportivo. Loro sono clienti importanti per lo stadio Olimpico, non credo sia facilissimo risolvere con una loro sostituzione ma è giusto che sia così. Noi del Coni da sempre sosteniamo che le società di calcio professionistiche devono avere uno stadio di proprietà. Dopodiché non entro in dettagli tecnici come cubature, vincoli e cambi di destinazione, che non ci competono. Sarà cura del Coni fare iniziative all’Olimpico per tutta la settimana, perché abbiamo il dovere di mettere lo stadio a regime economico“.
BERDINI “Per lo stadio sapete qual è il mio augurio: che si faccia domattina. Lo stadio… Stiamo lavorando mi sembra bene“.