È fissato per martedì prossimo, 7 febbraio, un incontro tra Campidoglio e A.S. Roma per discutere del progetto definitivo dello stadio della Roma. Lo rende noto il Campidoglio. “Nel periodo di sospensione della Conferenza dei servizi si approfondiranno i temi illustrati nel parere. Come già ribadito ieri, ci sono tutti i margini per concludere positivamente la procedura”, si legge.
“Partecipiamo con fiducia a questo nuovo incontro con il Comune, nella convinzione di una rapida approvazione del progetto Stadio della Roma – Tor Di Valle entro i termini di legge e nell’ambito della procedura legata alla Conferenza dei Servizi che si sta avviando a conclusione” dichiarano dalla società e lo stesso costruttore.
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli