Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha annunciato tramite Twitter lo sblocco dei fondi per ammodernare la linea ferroviaria Roma-Lido. La notizia, che riguarda da vicino anche lo Stadio della Roma, è stata accolta positivamente anche dalla Sindaca Raggi.
“11 nuovi treni per le ferrovie ex concesse e 180 milioni per potenziare la #RomaLido – ha dichiarato Nicola Zingaretti sui social – Un’altra promessa mantenuta per migliorare la qualità della vita dei pendolari con nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture moderne“.
“Finalmente è stata accolta la nostra richiesta – ha scritto la Sindaca di Roma Virginia Raggi – ora lavoriamo insieme. Sbloccati i 180 milioni di euro per la Roma-Lido: #LoStadioSiFa”
11 nuovi treni per le ferrovie ex concesse e 180 milioni per potenziare la #RomaLido. Un’altra promessa mantenuta per migliorare la qualità della vita dei pendolari con nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture moderne
— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) February 12, 2019
Bene @nzingaretti 👍🏻 Finalmente è stata accolta la nostra richiesta: ora lavoriamo insieme. Sbloccati i 180 milioni di euro per la Roma-Lido: #LoStadioSiFa https://t.co/T2BWapujWC
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) February 12, 2019