
Anche la verifica sui flussi di traffico intorno alla zona, avviata per spazzare via ogni dubbio anche dei «malpancisti» dentro la maggioranza, pur non essendo vincolante per la decisione finale sembra in dirittura d’arrivo. La consegna della relazione definitiva del Politecnico di Torino arriverà il 31 gennaio. (…).
Detto che alla squadra stadio per lo stadio avrà presto un nuovo innesto (un manager di origine australiana per il «business»), il presidente Pallotta ha confermato di voler subentrare a Eurnova nell’acquisto dei terreni spendendo circa cento milioni. E sempre a proposito di denaro, c’è da registrare il fatto che la società è vicina alla chiusura di un accordo di sponsorizzazione, che riguarderà le maniche della maglia da gioco. Sarà un cifra non banale, più alta di quella percepita per il «back sponsor», (…).
Insomma, se la Hyundai ha pagato circa 10 milioni per una partnership triennale, possibile che una dozzina possano arrivare dal nuovo accordo, che prenderà corpo a regime nella prossima stagione (…).










