Da dove si riparte? “Voglio ripartire dopo i 7′ di Mosca (match contro il CSKA di due anni fa, ndr). Sono contento di giocare in Champions League, è una cosa molto bella per un giocatore. L’Atletico Madrid è un grande club, sono contento di poter giocare”.
Devi dimostrare il tuo valore? “Sì, però è importante la squadra e io non posso giocare bene se gli altri non fanno altrettanto, voglio aiutare la squadra e spero che lo stadio sia pieno, questo pure da una mano, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Io mi sento bene, abbiamo fatto una preseason buona e ci prepariamo per la stagione, lottare su tutti i fronti compresa la Champions League. Siamo molto contenti di giocare questi partite”.
Si è parlato di un tuo trasferimento alla Juventus? “Se voi scrivete queste cose, io non devo rispondere… Io ho firmato il mio contratto per 5 anni e quindi non ho pensato di lasciare. Non abbiamo fatto bene in Champions League, abbiamo avuto gironi difficili. Anche quest’anno non è facile ma dobbiamo lottare e dare tutto, la prima partita sarà molto importante, ci servono subito punti”.