Un leader in più a Trigoria alla vigilia della sfida decisiva col Porto: Strootman ha fatto visita alla Roma ieri mattina, prima della partenza per il Portogallo, ha assistito alla rifinitura della squadra, ha salutato tutti, allenatore e dirigenti compresi, e si è intrattenuto anche nel luogo «sacro» dei giocatori, lo spogliatoio, dando la carica ai suoi ex compagni in vista della Champions.
Intanto a fermare Pastore è un problema al polpaccio dovuto ad una forte contusione subita nella stracittadina: difficile un rientro per l’Empoli. Nulla a che vedere con la lesione fibrotica al soleo destro curata a Barcellona a novembre, e nessuno screzio con l’allenatore come qualcuno aveva malignamente ipotizzato.
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli