Non cercateli a Boston. Per il semplice fatto che nonli trovereste. Perché lì non ci sono. Dovete, nel caso, spostarvi più a sud, parecchio, al sole invernale della Florida, Miami beach. È che stavolta il presidente della Roma James Pallotta ha convocato a Miami i massimi dirigenti della società giallorossa per quei ciclici incontri in cui fare il punto della situazione commerciale, comunicazione, stadio. Stavolta, però, niente mercato, perché Monchi è rimasto a Roma, mentre a Miami sono andati il Direttore generale Mauro Baldissoni, il numero uno del marketing Francesco Calvo, manager sempre più apprezzato all’interno del club per qualità e quantità di lavoro, Guido Fienga numero uno del comparto comunicazione.
Focus sullo stadio Baldissoni, che da mesi sta lavorando giorno e notte alla questione stadio e al quale il giorno in cui sarà messa la prima pietra anche quelli a cui sta antipatico un grazie glielo dovranno, non si era presentato al precedente incontro a Boston perché a Roma aveva appuntamenti importanti proprio sulla questione stadio. E, poi, doveva andare a presenziare al sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Stavolta, invece, è volato negli Stati Uniti per relazionare di persona il presidente sulla situazione dell’impianto di Tor di Valle.
E per quel poco che filtra, pare che le cose si stiano mettendo nella giusta direzione, anche se visti i precedenti sulle questioni stadio è sempre meglio andarci con i piedi di piombo. Fienga, dal canto suo, relazionerà sul comparto comunicazione dove i social e il sito ufficiale della società stanno andando sempre meglio, cosa che garantisce più introiti anche da questo settore. Ma chi avrà più cose da dire, sarà Francesco Calvo. Soprattutto per quello che riguarda il merchandising. Dove c’è da registrare una novità non di poco conto.
Rimodulato contratto Nike (…)
PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCARE QUI