Questa sera, all’ Hotel Parco Mancini “I Giardini di Marzo” (Via di Valleranello 67), è in svolgimento una serata conviviale promosso dall’AIRC (Associazione Italiana Roma Club). All’evento sono presenti alcuni dirigenti giallorossi e i due calciatori della Roma, Elio Capradossi, fresco debuttante nella vittoriosa partita contro il Cagliari in terra sarda, e Patrick Schick, l’uomo mercato di questa estate. I due calciatori all’arrivo sono stai presi d’assalto dai tifosi presenti con, oramai, gli immancabili selfie.
21.30 – I giocatori della Roma hanno lasciato l’evento. Prima di congedarsi hanno rilasciato alcune dichiarazioni:
SCHICK: “Qui c’è un entusiasmo cento volte più grande di quello che c’era a Genova. Grazie per essere venuti. Lo stadio contro il Barcellona? Era qualcosa di incredibile, un’atmosfera bellissima, i tifosi hanno urlato tanto. E’ stata una partita incredibile, me la ricorderò per tutta la vita”.
CAPRADOSSI: “L’esordio è un sogno che si avvera. Sono contento che sia successo due giorni fa. Quando il mister mi ha detto che avrei giocato ero molto emozionato, ma allo stesso tempo la partita stava per iniziare e dovevo farmi trovare pronto. I compagni mi sono stati vicini e mi hanno dato una grossa mano”.