In Qatar lo aspettano come ambasciatore del Mondiale, la Figc lo aspetta e basta. Francesco Totti pensa, riflette. E, nel frattempo, svela un lato inedito di sé: è diventato fan di Instagram. C’è chi si diverte a vederlo mentre corre o prende in giro la moglie che assaggia la pasta («Dieta ferrea»), oppure mentre attacca la testa di fuoco (surreale anche solo dirlo…) al suo amico Pjanic.
Non gli sfugge niente, con i suoi quasi tre milioni di follower , e si diverte a vestire i panni di influencer alle prime armi, a un passo dai 43 anni (…).
C’è anche il tempo per tenersi in forma, testimoniando una corsa, in palestra, attraverso l’ennesima storia. L’ex capitano punta la fotocamera su di sé, riprendendosi mentre suda smaltendo gli eccessi a tavola che arrivano con le vacanze. Un po’ imbarazzato, ma divertito, con il suo solito sguardo sornione, Totti è sempre lui (…).
Ora, però, non gli resta che scegliersi il futuro. E chissà che l’annuncio del suo nuovo ruolo non arrivi proprio dai social network (…).
FONTE: La Gazzetta dello Sport