La Roma è tornata in campo dopo la doppia seduta di ieri che la porterà fino alla partita di martedi sera contro la Fiorentina alle 20.45.
La squadra, prima di scendere in campo, ha visionato alcuni video per studiare i movimenti dell’avversario per poi portarsi sui campi e dopo un riscaldamento atletico ed esercizi atletici con ostacoli bassi, cinesini e paletti, divisi in vari ateliers, hanno svolto delle partite a tema per un esercizio di possesso palla; susseguentemente il gruppo ha svolto un lungo focus tattico e al termine dell’allenamento, prima di guadagnare gli spogliatoi, hanno svolto esercizi sulle palle inattive. In gruppo Grenier e Gerson, reduci dalla partita con la Primavera, vinta per otto a uno contro il Pisa e Bruno Peres.
Juan Jesus ha svolto differenziato tra palestra e campo mentre Perotti, oltre a sottoporsi a cure fisioterapiche ha svolto un individuale sul campo. Differenziato programmato per Francesco Totti e Vermaelen ha subito un problema contusivo alla mano e la situazione sarà monitorata ora per ora. Riposo per Florenzi e Nura.
INDISPONIBILI: Florenzi, Nura, Perotti, Juan Jeus – SQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Nessuno
PER VISIONARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI