La Roma è arrivata a Trigoria con il pullman da Fiumicino e da quello che si è saputo che l’ex Capitano Francesco Totti non ha lasciato mai solo, nel viaggio di ritorno, l’allenatore Eusebio Di Francesco, come un vero e proprio “guardiano” (ndr).
Il mister ha solo una sottilissima possibilità di restare alla guida della squadra ma ancora non è stato esonerato perchè la dirigenza, ieri, ha voluto dare spazio alle rimostranze all’UEFA sui torti subiti, quello anche dell’anno scorso con il Liverpool.
Ora la decisione spetta ai “cinque” che molto probabilmente decideranno oggi la sorte di Di Francesco. Nel viaggio di ritorno, all’aereoporto di Fiumicino, non si son visti i dirigenti che sicuramente sono usciti da un’uscita secondaria e molto probabilmente, a questo punto, hanno raggiunto la sede dell’EUR (ndr) per, appunto, discorrere anche in video conferenza con il proprietario del club, la soluzione più ottimale alla società giallorossa riguardo l’allenatore.
Resta o non resta? james Pallotta, Mauro Baldissoni, Guido Fienga, Franco Baldini e Monchi sicuramente porteranno una soluzione in casa giallorossa nelle prossime ore.